Settori operativi

LE NOSTRE ATTIVITÀ

General contractor

Grazie a una consolidata esperienza in campo edile e nella conduzione di cantieri complessi frutto di acquisizioni in ambito pubblico di appalti integrati, la C.R. Impianti ha rafforzato negli anni la sua posizione di General Contractor che ha permesso all'azienda di differenziarsi e essere apprezzata quale unico referente presso il cliente: garanzia di tempi, costi e risultati certi.
Settori operativi

Global Service

La struttura organizzativa interna di C.R. Impianti rispecchia in modo chiaro la sua filosofia aziendale e cioè quella di proporre al cliente un servizio integrato. L'ufficio Tecnico è strutturato con una serie di ruoli specifici allo stesso tempo sapientemente integrati tra loro per garantire al committente coordinazione e programmazione, fattori primari e di successo per la realizzazione di ogni commessa.

Per l'esecuzione dei lavori in alcuni cantieri, l'azienda si avvale anche di ditte esterne specializzate, operanti nei settori edili, elettrici e meccanici, selezionate nel tempo e consolidate in base a valutazioni annuali, privilegiando le realtà locali e comunque mantenendo l'assoluto controllo del processo produttivo e la responsabilità qualitativa nei confronti del cliente.