Settori operativi

LE NOSTRE ATTIVITÀ

Impianti meccanici e idro-termo-sanitari

Gli impianti tecnologici rivestono un ruolo fondamentale che richiede un continuo approfondimento di tematiche sempre più complesse. L'installatore oggi è chiamato ad assolvere compiti sempre più impegnativi dettati dalle esigenze dei tempi in cui viviamo.

Per questo motivo C.R. Impianti ha ampliato la propria offerta commerciale con il settore termo-idraulico, per poter offrire alla propria clientela un unico referente sintomo di affidabilità e garanzia nella scelta delle soluzioni installative e nella realizzazione degli impianti, eliminando così il bisogno di coordinamento delle varie attività, la sovrapposizione degli interventi ed i relativi costi nella gestione.

Oggi C.R. Impianti con il supporto del proprio personale qualificato e specializzato nel settore degli impianti meccanici è in grado di offrire questa tipologia di impianti:

  • Riscaldamento
  • Climatizzazione
  • Idrico-Sanitario
  • Antincendio
  • Gas
  • Sistemi integrati (pannelli solari, cogenerazione, geotermia)
  • Manutenzione e assistenza

Tutti i prodotti installati sono selezionati tra le marche più efficienti e affidabili esistenti sul mercato, allo scopo di proporre alla clientela soluzioni tecnologicamente all'avanguardia e realizzare impianti a misura delle esigenze strutturali e architettoniche di ogni ambiente.

Il nostro ufficio tecnico è a disposizione per proporre soluzioni e suggerimenti per rendere la tua casa o la tua azienda più efficiente e sostenibile grazie all'utilizzo dell'energia solare e di altri sistemi integrati per il risparmio energetico.

La natura offre fonti energetiche pulite, gratuite e potenzialmente infinite: sfruttarle è un modo intelligente per aiutare l'ambiente realizzando, allo stesso tempo, un importante risparmio economico.

C.R. Impianti S.p.A. ai sensi del Decreto Ministeriale 37/08, recante il riordino delle disposizioni in materia di attività di installazione degli impianti all'interno degli edifici, è abilitata all'installazione, alla trasformazione, all'ampliamento e alla manutenzione degli impianti elettrici, elettronici e radiotelevisivi e degli impianti di riscaldamento, condizionamento, idrosanitari , trasporto gas e persone di cui all'art. 1 del D.M. 37/08 per le lettere: A-B-C-D-E-F-G.

Progetti realizzati